Pontlab Vince il Premio Nazionale per l'Innovazione Premio dei Premi 2014

 

Pontlab Vince il Premio Nazionale per l'Innovazione Premio dei Premi 2014Il Premio Nazionale per l’InnovazionePremio dei Premi” 2014

E’ il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy, istituito dal Governo italiano nel 2008 per celebrare la Giornata Nazionale dell’Innovazione. Il Premio è istituito su concessione del Presidente della Repubblica Italiana, presso la Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica COTEC. L’obiettivo del Premio è valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni pubbliche, enti o singoli ideatori, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.
Un evento molto ambito per le imprese e per il sistema Italia nel suo complesso, che in pochi anni ha assunto caratteri notevoli in termini di partecipazione e qualità delle candidature presentate.

La cerimonia

La cerimonia di premiazione del “Premio dei Premi” per l’edizione 2014,  si è svolta a Roma oggi, 17 settembre, presso l’Auditorium di Villa Farnesina, conclusasi con la consegna del premio da parte del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca On. Stefania Giannini alla delegazione Pontlab guidata dal Presidente Ing. Lucio Masut.
Pontlab ha vinto il Premio dei Premi in quanto selezionata dal “Premio Imprese per l’Innovazione” organizzato da Confindustria, per il settore Industria e servizi PMI , con le seguenti motivazioni : “Per aver costantemente incrementato i propri risultati di business oltre le attese, tramite la capacità di innovare sia dall’interno che dall’esterno con introduzione di nuovi servizi multidisciplinari, unici nel mercato di riferimento. La capacità di innovare dell’impresa è ampiamente riconosciuta dai giudizi specifici espressi dai clienti nell’ambito delle sistematiche indagini di soddisfazione”.