Parma Fiere 23/25 Marzo 2017

Pontlab presente a Mec Spe per il secondo anno consecutivo, confermando la sua presenza alla fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.
L’evento rappresenta dunque, grazie a questa sinergia, un’eccellente opportunità di matching interno tra gli espositori dei diversi saloni.

Pontlab sarà presente nell’area Control Italy, il salone dedicato al controllo, alla metrologia e al sistema qualità, nel quale saranno presenti le realtà industriali che si occupano di testing, prove, controlli di processo, manutenzione, metrologia, caratterizzazione dei materiali, controlli in produzione.

Per questa edizione Pontlab si presenterà insieme ai partners Edi progetti e sviluppo e Dielectrik soluzioni elettroniche con la neoformazione 3Tech Group: un team di esperti in che si porrà sul mercato in sinergia per proporre servizi tecnologici di ingegneria testing e consulenza.

Pontlab presente a Mec Spe

Padiglione 5 Stand A 52 3Tech Group

Per maggiori info: visita il sito MEC SPE